Il Grand Tour della Turchia 30 Giorni
1 ° giorno di Istanbul; Arrivo ad Istanbul. Dopo la dogana di compensazione, ci incontreremo e mi si trasferirà al vostro hotel. Avremo un briefing qui e io vi darà importanti informazioni su questo grand tour completo. Pernottamento a Istanbul, l’unica città al mondo ad essere situato su due continenti.
2 ° giorno di Istanbul; partenza anticipata alle 7,00 di visitare l’Ippodromo e la Moschea Blu poi proseguire fino alla cisterna sotterranea Yerebatan. Procedere con il Museo Archeologico di Istanbul e di vedere il sarcofago di Alessandro Magno prima di visitare il palazzo Topkapi. La nostra visita al Palazzo Topkapi sarà una visita completa compresa la Harem pure. Una bella vista su Istanbul e una bevanda sarà disponibile nel Palazzo. Dopo la visita del Topkapi vedremo il capolavoro di arte bizantina, Santa Sofia. Il Grand Bazar sarà la nostra prossima destinazione. Ci saranno anche visitare una moschea in stile barocco Nuruosmaniye, e un famoso Second Hand Book Store mercato Bajazet moschea chiedendo mentre intorno al Bazaar.

3 ° giorno di Istanbul – Corno d’Oro; Partenza alle 7,30 Iniziate la giornata visitando la Moschea Suleimaniye vista di un altro monumentale Classica moschee. Drive a Yedikule Dungeons, vedere i pozzi che sono stati riempiti dai capi di criminali. Cfr. anche la prigione dove Sultan Osman II era annegato a morte con una corda da Janissaries. Seguendo l’antica cinta muraria della città di procedere Edirnekapi. In Edirnekapi, si visita l’antica chiesa bizantina di San Salvatore in Chora. Drive di Eyup Kulliye costituito da un insieme di monumenti raccolti attorno al Mausoleo di Eyup che è stato il portabandiera della Esercito della profeta Maometto. Dopo la nostra visita a questo luogo sacro per i musulmani, si sale al vecchio caffè di Pierre Loti attraverso il vecchio cimitero. A Pierre Loti potrete godere di un meraviglioso panorama sul Corno d’Oro baia, che è una insenatura Stretto del Bosforo. Successivamente si procede a Eminonu e visitare il mercato egiziano Spice. Alla fine della giornata andremo al Museo Militare per ascoltare la performance di un Janissary Band.

Giorno 4 Istanbul – Bosforo – Palazzi – Ankara; Questa mattina ci intraprendere una crociera in barca a 7,30 per una crociera sul Bosforo. Lo sbarco a Dolmabahce sul versante europeo si visita il palazzo Dolmabahce. Dopo la sua costruzione nella seconda metà del 19 secolo, questo palazzo divenne la residenza principale dei sultani ottomani, fino alla fine della prima guerra mondiale, che segnò la fine dell’impero ottomano. A Golden Palace dobbiamo dire con tutto il placcato in oro pareti, soffitti, mobili e tutto il resto. Più di 285 camere e 43 sale, con dipinti di famosi pittori del tempo, ovunque e meravigliosa cristalli Hereke tappeti di seta riflettono la ricchezza dell’impero ottomano, anche in quel periodo di piena decadenza. La nostra visita a Dolmabahce includerà la sezione di concubine. La nostra prossima visita sarà la Yildiz Emperial Giardini dove avremo piacevole passeggiata attraverso il meraviglioso alberi e fiori, prima di raggiungere Yildiz Vendita palazzo dal 19 secolo. Dopo questa visita, che le strade del Intercontinentale ponte tra l’Asia e l’Europa si arriva al Palazzo d’Estate Beylerbeyi costruito nel 19 ° secolo. Nel resto della giornata ci guida ad Ankara.

5 ° giorno di Ankara – Cappadocia; Questa mattina si visita la capitale della Turchia. La città di Zeybeks, di coloro che vivono Dionysiacs emancipata solo per il loro onore. Chiaramente Zeybek la parola deriva dal Iobakkhi, Io Bakkhus romano nome del Dio della vigna Dioniso. In Ankara si visita il museo delle civiltà anatoliche dove avrete la possibilità di vedere la sintesi della storia della Turchia. A partire dal Paleolitico, età, tutti i più importanti periodi della persona umana che vive in Turchia l’antica può essere descritto in questo museo. Oggetti, descrizioni, immagini e di tutti i loro affreschi originali, dal Neolitico, il Calcolitico, la precoce età di bronzo, sono il primo mette in evidenza per impressionare il cliente. Proseguendo in avanti si vedrà anche il periodo di colonie commerciali assire, l’Hittita periodo, il periodo Phrigian, e la Urartian periodi. Dopo la visita del museo che si recherà in visita al Mausoleo di Atatürk, che è stato il fondatore della moderna Repubblica di Turchia nel 1923. Successivamente si procederà verso la Cappadocia. Dopo un drive di circa 5 ore arriviamo a Cappadocia. Ci sarà una notte da un piccolo villaggio della Cappadocia.

Giorno 6 Cappadocia; intera giornata visita della Cappadocia la dimora dei primi cristiani. Molti cristiani, che erano stati cacciati via da Gerusalemme e dai luoghi nei pressi di Gerusalemme, dove sono stati di vita, è venuto a Cappadocia per la loro sicurezza. In Cappadocia sono stati in grado di scavare grotte, proteggere se stessi e dai loro nemici. Ed hanno cominciato a diffondere la religione cristiana da qui. Dopo il 4 ° secolo come il cristianesimo divenne religione ufficiale in tutto l’Impero Romano hanno cominciato a diffondere la religione per mezzo delle immagini che essi adottino sui muri delle chiese hanno scavato. In Cappadocia si visita Avcilar villaggio, i cosiddetti fata camini che sono in cerca di strano rocce simili camini o funghi, Zelve valle, e un Seljukian Caravanserai.

Giorno 7 Cappadocia; Dopo la prima colazione presso l’hotel si visita la città sotterranea di Derinkuyu che hanno una Profondità di 85 metri, poteva ospitare circa 2’000 famiglie significato circa 10’000 persone. Noi continueremo uno scoprire questa fantastica regione. Kizilvadi, chiese, monasteri e la Valle di Göreme. La maggior parte di roccia scavata, le chiese con i bellissimi Affreschi si trovano nella valle di Göreme. Monaci cristiani che vivono qui sono stati certamente molto felice, in quanto sono stati in grado di produrre un buon vino dai vigneti della Valle. In Cappadocia non mancheranno le occasioni per visitare alcuni laboratori di artigianato locale e mostra Guardando folclore in una speciale roccia scavata luogo in cui ci sono possibilità per ballare e che hanno un vero e proprio partito.

Giorno 8 = Cappadocia Konya; anticipata partenza per Konya. Lasciando Cappadocia ci si recherà in visita in Valle Ihlara, che sarà il nostro cammino. A valle di incomparabile bellezza. Successivamente ci si recherà in visita in una bellissima cittadina chiamata Guzelyurt. Successivamente si procederà a Konya via Aksaray. Konya è stata l’antica capitale della Seljuk Empire, il primo fondato impero turco in Asia Minore. A Konya si visita il monastero di Mevlana dal 13 ° secolo. Mevlana 1207-73 è stato un poeta, studioso e filosofo e il fondatore dell ‘ordine del vorticoso dervishes che nello svolgimento dei loro danza composto di trasformare circa se stessi, sono stati più vicini a Dio “. Pernottamento in Konya.
Giorno 9 Konya – Pamukkale; Oggi, prima di lasciare Konya andremo Karatay Medrese il che è una antica università risalente ai tempi di Seljuks. Poi partirà per procedere a Konya Pamukkale. A Pamukkale si visita la cascata d’acqua e le rovine di Hierapolis di cui sopra. Prima abbiamo un bagno nelle acque della magia antica Hierapolis. Pernottamento in Pamukkale.

Giorno 10 Pamukkale – Termessos – Antalya; Lasciamo nelle prime ore del mattino per andare a Aphrodisias. La città di amore di Afrodite in cui ogni tipo di oscenità sono stati tollerati da parte dei legislatori. In Aphrodisias che è uno dei più importanti siti archeologici della Turchia, vicino al tempio della dea dell’amore Afrodite, vedremo un bellissimo Odeon e un magnifico stadio che è il meglio conservato di tutta la Turchia. Noi continueremo il nostro modo di penetrare nella catena montuosa del Toro. In questa bella regione della Turchia che si chiama “regione dei laghi” nomadi e vivono ancora oggi ci sarà una fermata da un villaggio di nomadi. Dopo aver superato il piccolo comune di Korkuteli si avvia uno snaky arrampicata su strada che ci porterà a uno straordinario sito in montagna, Termessos. Questo antico sito situato ad un’altezza di 1050 metri offre ai visitatori una splendida vista sul Mediterraneo attraverso il Toro montagne. Guarda per la capre selvatiche circa. Pernottamento in Antalya.

Giorno 11 Antalya – Perge – Aspendos – Gulette; Questa mattina ci sarà la prima visita il museo di Antalya, che detiene le più belle statue e oggetti trovati durante gli scavi archeologici effettuati nella zona. Dopo la visita del museo si procederà per l’acqua cade sulla strada della spiaggia di Lara. La vista delle cascate in quella zona chiamata Karpuzkaldiran sensi anguria sollevatore è meraviglioso. Successivamente si procederà a Perge di un altro antico sito molto interessante con un carisma del proprio. Successivamente andremo a ulteriore verso est e scoprire il bellissimo teatro di Aspendos. Il teatro romano meglio conservato del mondo antico. Dopo questa visita ci tornare a Antalya, al molo, dove intraprendere la nostra barca per avviare uno Odissea sulla costa turchese. Con tutte le nostre disposizioni in materia di pensione. La nostra prima fermata sarà Phaselis, antico sito un meraviglioso sulle antiche Pamphylian regione nascosta sotto il pin alberi.

Giorno 12 Phaselis – Olympus – Finike – Gulette; Pulling di ancoraggio e la direzione verso l’antica città di Olympos, sul versante meridionale del Monte. Tahtali (Mt Olympos). Oleandri e cespugli di alloro ombra l’Olympos Valle, che sarà in grado di approccio dal mare. Vicino a Yanartas (ad un’altezza di 300 metri), secondo la mitologia lyci eroe Bellerophon, montato sul suo cavallo alato Pegaso uccise il fuoco-respirazione mostro Chimera. Gas che filtra dalla terra brucia vivaci di notte. I Bizantini in considerazione anche questo luogo uno spazio religioso. Stasera ci metterà ancora vicino Finike.

Giorno 13 Finike – Kekova – Kalkan – Gulette; Oggi salpare nelle prime ore del mattino e si naviga verso Myra. San Nicola noto anche come Santa Claus o Babbo Natale era un nativo di questa terra. E ‘stato l’arcivescovo metropolita della Chiesa di San Nicola in Myra dove morì nel 4 °, secolo. Vi passo a terra per un po ‘di tempo per visitare la chiesa di San Nicola e Myra. Il nostro Odyssey proseguirà lungo le rive del Kekova Island, terremoto ha causato la terra insieme con alcune delle antiche case a scendere sotto l’acqua cristallina, la creazione di una città affondata. Mitologico misteri e le leggende raccontate i pirati sono molto interessanti da ascoltare. Successivamente ci sarà crociera intorno baie naturali fornendo porti in ogni stagione. Noi arriviamo a Kalkan nel pomeriggio. Kalkan, è una bella città piccola collina che si affaccia su una piccola baia. Strade strette e tortuose fiancheggiate da negozi di souvenir da portare affascinante marina alla collina. Mentre il sole tramonta, potrete gustare un drink prima di una cena a lume di tutti i tipi di frutti migliori si desidera avere. È sicuramente potrà godere di una rilassante passeggiata in questa affascinante cittadina.

Giorno 14 Kalkan – Gemiler – Gulette; Pulling ancora nelle prime ore del mattino, si salpa per avere un altro splendido giorno a bordo della nostra gullette, e noi avere la possibilità di nuotare e rilassarsi. Si potrebbe vedere alcuni delfini. Oggi avremo anche il tempo di passaggio a terra e visitare Xanthos, antica capitale della regione lyci. In serata ci sarà da ormeggiare una piccola isola chiamata Gemiler.

Giorno 15 Gemiler – Fethiye – Gocek – Gulette; Oggi vela verso Gocek e meraviglia nel golfo di Fethiye. Ci si ferma per fare il bagno e la visita affascinante piccole isole del Golfo. La Costa Turchese offre gentilmente la sua magica bellezza e il fascino qui. Il cristallino, acque profonde modifiche dal palest turchese al blu più scuro, e il litorale è boscosa con alberi, cespugli e fiori di tutti che è un rimedio per una malattia. Alla fine del giorno arriveremo a Gocek, che è un piccolo e pittoresco villaggio sul Mediterraneo in un bellissimo bosco di pini.

Giorno 16 Gocek – Kaunos – Marmaris – Gulette; nostra ultima tappa sarà a Dalyan, dove si terrà una piccola escursione in barca sul fiume Dalaman per un telecomando scoperta del territorio. Vedremo Kaunus, e l’affascinante pietra scolpita lyci stile tombe. La spiaggia di sabbia dorata, che è alla foce del fiume è un pericolo tartaruga conservazione zona. Durante questa visita, la nostra missione sarà quella di raccogliere eventuali rifiuti che possono essere trovati sulla spiaggia. Si arriva infine al porto di Marmaris, dove sbarcare. E ‘bello toccare il piede a terra dopo tanto tempo speso per i mari. Stasera ci sarà in un hotel di prima classe a Marmaris.

Giorno 17 Marmaris – Bodrum; Faremo una rapida partenza per Bodrum antica Alicarnasso. Dopo si arriva a Bodrum si visiteranno i resti della tomba del re Mausolus. Il Mausoleo, che è stata una delle sette meraviglie del mondo è stato costruito con la sua vedova, Artemisia. Dopo questa visita, si procederà alla fortezza dei Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme, che ospita oggi l’unico museo archeologico subacqueo della Turchia. Le torri della fortezza offrono una splendida vista della città e il mare. Questa sera avremo una passeggiata per le strade di Bodrum. Questo canto, ballo, oscillante città del Mediterraneo con la sua atmosfera è una dimora di artisti, intellettuali e personaggi della Turchia. Pernottamento in Bodrum.

Giorno 18 Bodrum – Mileto – Priene – Efeso; anticipata partenza per visitare Priene e Mileto due fantastiche Ionio città menzionate dal Heredotes. Millet, che è stato un brillante metropoli dello Ionio regione è stata anche la culla di filosofi e matematici come Thales, Anaximenes, Anassimandro, Hippodamus. In Priene vedremo uno stile teatro greco, che è noto come il meglio conservato l’architettura originale greco stile teatro del mondo, come durante l’epoca romana e in seguito altre epoche non è stato modificato molto. Nel pomeriggio si proseguirà verso Efeso e si visita la casa della Vergine Maria, situato a alture di una montagna. Pernottamento in Efeso.

Giorno 19 Efeso – Pergamo; Lasciamo nelle prime ore del mattino per la visita delle rovine di Efeso, una grande città di una straordinaria bellezza. Famosa in tutto il mondo per l’edilizia abitativa Tempio di Artemide che fu una delle sette meraviglie del mondo durante il periodo ellenistico. Successivamente ci si recherà in visita alla Basilica di S. Giovanni costruita sulla tomba del celebre discepolo di Gesù Cristo. Per completare la visita di Efeso, che vedrà anche il museo archeologico situato nella vicina città di Selcuk, prima di fare il nostro modo di Pergamo. Bergama che detiene effettivamente i resti della antica capitale del Regno Pergamon provenzale è una città di circa 50.000 abitanti. Pernottamento in Pergamo.

Giorno 20 Pergamon – Troia – Canakkale; Questa mattina ci sarà la salita di Acropoli di Pergamo, in cui vedremo le antiche mura della città, il Tempio di Adriano e Apollo, i resti della famosa biblioteca che conteneva manoscritti di carta pergamena, l’insolito greco stile teatro, che assomiglia ad un nido d’aquila, il piccolo piccolo tempio di Dioniso situato nelle vicinanze, il lungomare e il vicolo resti del Tempio di Zeus, che era una delle sette meraviglie del mondo durante il periodo ellenistico e di più. Successivamente si procederà alle antiche centro medico Aesculapion dove i pazienti sono guariti con metodi naturali e medicinali. Questa visita a Aesculapion ci farà capire quanto il bene morale e naturale farmaci potrebbero essere importanti e potrebbero salvare vite umane. Dopo questa visita si procederà ancora verso Ayvalik. In seguito verso nord olivi lungo il lato destro della strada e il mare Egeo sulla sinistra sarà il nostro principale panorama tutti la strada fino a Troia situata a sud del Dardanelli. A stretto che è stato un punto chiave durante la Prima Guerra Mondiale Dopo aver ascoltato le storie della guerra di Troia faremo il nostro modo di Canakkale. Un affascinante cittadina situata su tutto il Dardanelli. Pernottamento a Canakkale.

Giorno 21 Canakkale – Gallipoli – Istanbul; Oggi prendere un traghetto per raggiungere la parte europea del Dardanelli e visitare i campi di battaglia del turco e Anzac truppe. Vedremo il museo locale, il Anzac Cove, Lone pino, Chunuk Bair e le trincee in cui alcune delle più sanguinose guerre del mondo ha avuto luogo. Dopo l’europeo sponde del Mar di Marmara si raggiungerà Istanbul. La nostra giornata continuerà con la visita della parte asiatica di Istanbul. Il nostro prossimo passo sarà Bostanci molo dove intraprendere una barca per arrivare a Buyukada che è il più grande tra le isole Princess situato nella parte settentrionale del Mar di Marmara. In questa isola di particolare bellezza che avrà un cavallo trasporto turistico. Tornando alla Bostanci mi trasferimento al treno notturno da Bostanci. Stasera sarà una notte in treno, mentre mi sforzo di Ankara.

Giorno 22 di Istanbul – Ankara – Amasya; Ci si riunirà presso la stazione dei treni nelle prime ore del mattino e procedere con il capitale ittita Hattusas. Si visiterà il grande tempio, le mura della città con la sua famosa Lion’s Gate, Gate e metropolitana King’s Gate, il grande palazzo e, naturalmente, il Yazilikaya aperta tempio 3 km da lì. In Yazilikaya vedrete la maggior parte dei famosi Dei del Hittite Pantheon. Il cielo di Dio conosciuta come Teshup nel vecchio Hurri religione che rappresenta probabilmente il re Hattusili 3a è in piedi accanto a domenica Arinna della dea conosciuta anche come Hepatu nel vecchio Hurri religione una dea, che ha fortemente influenzato l’Anatolia anteriore a lungo prima di Ittiti è venuto da Caucaso. Questa dea, che rappresenta forse la regina Puduhepa, moglie di Hattusili 3a è saltare su una Panther qui. Re Tudhalia IV e altri dèi e Kings sono ben raffigurata sulle facciate delle rocce del tempio Yazilikaya openair megalitici di questa civiltà degli antichi tempi. Dopo la visita di Hattusa si procederà ad Amasya e pernottamento in questa bella cittadina situata su entrambi i lati del fiume Yesilirmak. In questa bellissima città che si recherà in visita in roccia scavate tombe degli antichi re del Ponto e alcuni vecchi edifici ottomano.

Giorno 23 Amasya – Ordu – Giresun – Trabzon; Oggi è il giorno che percorrere la bella regione del Mar Nero. Dopo Samsun faremo una breve pausa dal Mar Nero, prima di procedere alla famosa Jason sul luogo di Argonauti. Percorrendo la nocciola scanalature si raggiungerà Trabzon ci check-in e un orientamento per andare in tour della città a tarda sera.

Giorno 24 Trabzon – Sumela – Trabzon; Oggi Sumela visitare il famoso monastero costruito in alta montagna da monaci cristiani nel 4 ° secolo. Permanente su una scogliera alta del Golden Valley questo monastero sarà uno dei più importanti siti del vostro viaggio in Turchia. Il nostro viaggio di ritorno a Trabzon continueremo la nostra visita nella città. L’antica chiesa di Santa Sofia con i caratteristici affreschi e la casa di Ataturk con molto stile unico sulle alture della città sono sicuramente degna di attenzione.

Giorno 25 Trabzon – Erzurum; Oggi è il giorno si procederà verso Erzurum. Una città fondata a un’altitudine di 6233 piedi sopra il livello del mare. La città che ha tanti bei monumenti architettonici della Seljuk e ottomano periodi sarà anche uno dei luoghi indimenticabili del vostro viaggio. Yakutiye, doppia Minareto Scuola Grande Moschea e dal 12 ° secolo, tutte con uno stile architettonico composizioni con il sano clima di questa città è alta montagna deliziare il visitatore. Oggi ci sarà una notte in Erzurum.

Giorno 26 Erzurum – Iğdır; Visita di Erzurum. L’antica scuola di Yakutiye, Ulucami una delle più antiche moschee della Turchia, l’antica Ince Minareto scuola e si procederà per Iğdır situato alla periferia del Monte Ararat. La montagna più alta della Turchia menzionate nella Bibbia come il luogo della terra, L’Arca di Noè alla fine del diluvio. Pernottamento in Iğdır, una cittadina situata alle pendici del monte Ararat.

Giorno 27 Iğdır – Dogubeyazit – Akdamar – Batman; anticipata partenza al mattino per Dogubeyazit situato a lato della montagna Ararat, vicino al confine iraniano. Dopo Dogubeyazit ci salita di circa 4 miglia verso la montagna per raggiungere Ishakpasa Palace. Il palazzo che porta le influenze del iraniana, Ottomanne Armenien e offre una magnifica vista dagli appartamenti delle concubine sezione a cui guardare le valli sottostanti. Successivamente si prosegue verso il lago di Van il più grande lago della Turchia. Dopo aver superato il piccolo centro di Muradiye ci fermiamo in riva al lago a prendere piccole imbarcazioni per andare al Akdamar Isola dove si vedrà una bella chiesa con rilievi sulla sua muri esterni. Ci sono un po ‘di tempo per fare il bagno nel lago, prima di fare il nostro modo di Batman, dove durante la notte.

Giorno 28 Batman – Urfa – Harran – Urfa; partenza anticipata per Urfa, l’antica Edessa, la cosiddetta città di profeti. Il profeta Abramo è nato in una grotta a Urfa ed è nella stessa città che ha gettato nel fuoco per l’ordine di Faraone, per mezzo di una catapulta costruita tra due colonne, che può essere visto sopra, sulla collina che domina il centro e la piscina santa carpa. Si ritiene che, quando Abramo, che è stato gettato nel fuoco acceso il fuoco per l’acqua e la combustione del legno in pezzi di carpe. Questo è il motivo per cui le carpe di tale diffusa piscina sono santi. Dopo la visita del Santo carpa piscina ci si recherà in visita in piazza del mercato di Urfa. Camminando per le strade di questa antica città che ha un ambiente totalmente orientale sarà una meravigliosa esperienza per i nostri viaggiatori. Nel pomeriggio ci sarà unità di Harran. Harran biblica sito è un altro sito archeologico. E ‘il luogo in cui Jacob ha incontrato la sua futura moglie Rachele e vicino uno è arrivato a questa città santa di sua madre Rebecca. Il castello, antica università e l’alveare case sono tra i più interessanti per vedere in Harran. Dopo questa visita ci sarà il piatto altopiano strada costruita su di nuovo la fertile pianura di Harran agricola irrigata dalla diga di Ataturk a nord. Pernottamento in Urfa.

Giorno 29 Urfa – Nemrud – Gaziantep; Drive a Kahta. Sulla strada si visita la diga di Ataturk. Da noi si Kahta montagna minibus per andare al tumulo Nemrud dove il tumulo del Kommagene re Antioco 1a, è situato. La visita di questa monumentale tomba in cima ad una montagna deserta circondata da colossali statue di Anthiochus, Divinità e divino, sarà l’ultimo sito più impressionante del nostro tour. Successivamente si procederà alla schiena Kahta dal Arsemia strada. In questo modo vedremo i resti di Arsemia, il ponte romano di Cendere, e la tomba del tumulo Karakus. Successivamente si procederà a Gaziantep, che è una ben nota città del Sud-Est in particolare per i suoi famosi pistacchi di buona qualità in tutto il mondo. Pernottamento in Gaziantep.

Giorno 30 Gaziantep – Istanbul; Da qui si può volare a Istanbul o continuare il viaggio con me torna a Istanbul. Fine dei miei servizi.