Giorno 1 Ci si riunirà presso l’aeroporto di Ankara Esenboga unità e giù per la città che dista 28 km. da / per l’aeroporto. In Ankara secondo l’orario di arrivo e gli interessi si può visitare il castello, il vecchio cavallo di mercato poi, naturalmente, il Museo civiltà anatoliche. Questo museo è molto importante per capire i caratteri della vecchia civiltà che passa attraverso l’Asia Minore. Paleolitico, Neolitico, Calcolitico età in Anatolia, Hatti, ittita e Phrygian archeologia saranno i nostri principali argomenti in questo museo. La nostra prossima tappa sarà il mausoleo di Ataturk, che è stato il fondatore della Repubblica turca Nuova. In questo magnifico mausoleo si vedrà anche Ataturk personali costumi, le immagini, le automobili e di rappresentanza delle guerre condotte ecc Ataturk e capire la storia recente della Turchia. Il pranzo sarà a vostro piacimento in Bahcelievler zona nella 7a Boulevard, a circa 15 minuti di distanza da vwalking il Mausoleo. Ci sono molti caffè, bar, fast food, bar ecc Insalata di Ankara si può anche visitare il Julian colonna, il Tempio di Augusto, le terme romane etc La zone residenziali, Karum Shopping Mall, il Atakule Torre rimanere alla nuova parte di Ankara. Cena e pernottamento ad Ankara. Ankara ci sono hotel come Hilton, Sheraton, Dedeman ecc Si può soggiornare in un hotel di charme in bella Tandogan Spazio di nuovo vicino al Mausoleo, se non vogliamo spendere tanto denaro per gli alberghi.

Giorno 2 Oggi unità Hattusas. La capitale del vecchio impero ittita. C’è così tanto da dire in questa magnifica città antica. Noi parliamo di ittiti che erano una delle civiltà megalitica famoso in tutto il mondo. Lei sarà in grado di vedere la nave di pietra operaio che è così straordinario. Vorrei spiegare a tutti questo. In Hattusa vedremo il tempio principale e le mura della città. Durante la guida lungo le mura della città si farà tre fermate prima uno al Lion’s Gate, Prossimo alla Terra Porta detta anche Porta tunnel, una magnifica galleria di 70 metri di lunghezza mega pietre, vedremo il King’s Gate e, infine, mi si per la zona di visualizzare i dubels per mezzo di cui un ponte sospeso è stata condotta nei vecchi giorni circa 3500 anni fa. Basta immaginare! Si parla di vita quotidiana e le credenze degli Ittiti. Allora io ti porterà a Yazilikaya Open Air Tempio circa 3 km. da Hattusa. In questo suggestivo luogo santo sarà possibile ammirare la bella Dio e re rilievi. La nostra prossima tappa sarà Alacahoyuk un luogo che è stata abitata da Hattis e ultimamente da Ittiti. Il principe tombe qui sarà il nostro principale argomento di parlare. Pranzo libero. Se ti piace Sono in grado di prendere di un vicino ristorante. Nel pomeriggio si procederà ad Amasya. Una bellissima città situata lungo le sponde del Yesilirmak (Green River). In questa città si visita con la bella ottomano monumenti, tombe scavate nella roccia del re del Ponto. Cena e pernottamento in Amasya.

Giorno 3 Oggi si procederà verso il Mar Nero Costo. La nostra prima visita sarà Samsun. Dopo Samsun ci guida a Ordu. Poi visita Jason’s Place.Jason è stato il leader del Argonauti della mitologia greco antico, tutto ciò che è stato voluto per arrivare al buio Kolkhis terra per ottenere la pelle dorata della battenti capra. Dovremo quindi pranzo visita di una chiesa vicina cosiddetto Jason’s, prima di procedere alla Piraziz che è di 2 ore di guida a distanza da Trabzon. Si rimane in Piraziz in un grazioso hotel di charme in riva al mare.

Sumela Monastery

Sumela Monastero

Sumela Monastero

Giorno 4 Si inizierà presto a visitare Giresun oggi. L’antica Kerason. Dopo la visita del Castello ci guida a Trabzon. Pranzo in centro di Trabzon. Visita la Chiesa di Ayasofya decorata con bellissimi affreschi. Ataturk’s House sulle colline. La Moschea Gülbahar Hatun Camii. Penso che probabilmente mi chiedono di prendere voi torna al ristorante dove si aveva il vostro pranzo di oggi. Dato che il loro cibo era così deliziosi. Dopo cena ci sarà una passeggiata in città prima di andare a dormire. Ci sono molti graziosi alberghi. Si sceglie in base ai vostri desideri. Londra Palas è un grazioso piccolo hotel non troppo lontano dal cuore della città, per esempio.

Giorno 5 Oggi visitare il famoso Monastero Sumela. Sumela è un monastero loacated nel Mar Nero Montagne Rocciose coperte di foreste. Il pranzo può essere fornito al Monastero Sumela pic-nic o possiamo oggi. La nostra prossima destinazione è un magnifico gol Uzun villaggio vicino a Rize, come da un bellissimo lago che riflette l’immagine del paese come uno specchio. Cena e pernottamento in Rize.

Giorno 6 Oggi si recherà in visita in Rize, bere il famoso tè Rize sulla cima di un alto colle in cui lo Stato turco cresce diverse erbe per fare il tè. La nostra prossima visita è Ayder altopiano dove sarà possibile andare in hotsprings. Cena e pernottamento in Ayder.

Giorno 7 Procedere alla Artvin. Una città situata vicino al confine della Georgia. La prossima visita sarà il castello di Dewil dal confine georgiano. Kars e le rovine di Ani sarà accanto. Ani è un vecchio villaggio armeno situato al confine con l’Armenia. Abbiamo bisogno di un permesso da parte delle autorità locali in Kars, prima di visitare questa città abbandonata. In Ani si visiteranno le antiche Chiese della Medioval volte. Alcuni sono molto impressionante. Cena e pernottamento in Kars.

Giorno 8 Oggi unità di Erzurum. Yakutiye Complex, Twin Minareto scuola, costruita nel 1253 dal Seljukian Sultan Alaeddin Keykubad II. procedere a Ulu Cami situati nelle vicinanze. Pranzo in Erzurum in un ristorante tradizionale locale. Dogubeyazit Procedere alla guida del famoso Monte Ararat. Si visiterà la meteorite buco molto vicino al confine iraniano, e il luogo chiamato Noah’s Arch sulle pendici del Monte Ararat. Cena e pernottamento in Hotel Simer o di qualsiasi altra.

İshak pasha palace at Dogubeyazid

İshak pasha palace at Dogubeyazid

Giorno 9 Oggi Ishakpasa visitare il Palazzo costruito sulle pendici del monte Ararat nella 17 ° secolo dal governatore ottomano Ishak Pasha. Nel pomeriggio si procederà a Muradiye cascate. Orientamento Van tour e visita del castello. Cena in un locale restaruant Akdamar e pernottamento in hotel o in un altro uno.

Giorno 10 Partenza per l’Isola di Akdamar situato nel lago di Van. Noi unità circa un’ora poi raggiungere il molo da cui si impegnerà la barca. Noi navigare in circa 30 minuti al lago di Van raggiungere l’isola in cui avremo la possibilità di nuotare e di visitare la ben conservata chiesa di Akdamar decorata con bellissimi rilievi. Dopo tornare al nostro minibus ci guida a Tatvan. Pranzo sulla strada. Prima di arrivare a Diyarbakir vedremo ottomano e ponte sul nostro cammino. (Malabadi Bridge.) E procedere ad Urfa. Cena e pernottamento a Urfa Pasa Konagi.

Giorno 11 Orientamento tour a Urfa. Visita del Santo Carp Piscina, Cave di Abramo (in cui il profeta Abramo è nato), e la galleria del castello. Pranzo a Urfa visitare il vecchio tradizionale bazar di Urfa. Nel pomeriggio visita al Profeta Eyup luogo nei sobborghi di Urfa dove ha subito un lungo tempo. Procedere a Harran dove profeta Giacobbe uno dei figli del profeta Isacco, ha incontrato la sua futura moglie Rachele e vissuto molti anni. Cena e pernottamento a Urfa Pasa Konagi.

Giorno 12 Oggi continueremo a Adıyaman via Diga Ataturk. Situato sul fiume Eufrate. Poi ci si recherà in visita in Arsamea. Il ponte e Karakus cendere. poi iniziare a scalare la montagna. Cena e pernottamento può essere fatto in Kervansaray Hotel a 30 minuti di auto dalla cima della montagna Nemrud.

Giorno 13 Visita Nemrud, il tumulo del re Anthiochus del Kommagene regno. Pranzo sulla strada. Visita Karatepe vicino Aslantas Dam nel Osmaniye. cena a la vista. Pernottamento nei pressi della diga di un governo guesthouse.

Giorno 14 Oggi ci si cominci a guidare di nuovo a Istanbul il nostro cammino sarà la notte in un quartiere tranquillo Cappadoci. Se non sono troppo stanco io ti porterà ad una passeggiata tra le valli di Uchisar e Goreme. Cena e pernottamento in Cappadocia.

Giorno 15 Drive torna a Istanbul. 700 km e la fine dei miei servizi.